La cucina vegetariana

La cucina vegetariana “è natura, è arte e rispetto di tutti gli esseri viventi”.
Seguendo questa filosofia di vita, nell’attenta considerazione delle esigenze di tutti i clienti che scelgono il ristorante “Le Querce”, la famiglia Zago cura e seleziona tutti i prodotti inseriti nel menù vegetariano.
Lo chef Ermanno privilegiando prodotti biologici e rispettando la stagionalità, sceglie le materie prime per realizzare piatti capaci di “nutrire mente e spirito”.
Piatti ricchi del proprio sapore e colore naturale, perché il cibo inizia a gustarsi con gli occhi.

 

Etica in cucina, sempre accompagnata dal rispetto del cliente.

 

Con materie prime d’eccellenza scelte con la sensibilità opportuna, aiutato dalla creatività dell’arte culinaria, Ermanno vi farà “vivere” l’emozione della natura attraverso il piatto scelto.
Nella cucina vegetariana del ristorante “Le Querce” si seleziona con cura il prodotto tra la moltitudine di verdure, ortaggi, legumi che rappresentano la base da cui partire: vengono individuate ed enfatizzate le caratteristiche, senza però alterarle.
I gusti, le consistenze e i colori vengono sottolineati ed esaltati permettendo ad ognuno di loro di rimanere autentico protagonista.
Il cliente che sceglie il piatto vegetariano, sarà accompagnato a riscoprire una natura ricca di colori, sapori, odori, in un percorso dove tutti i cinque sensi saranno coinvolti.
Una inaspettata sinfonia, per regalare al palato un’esperienza unica e sana.