LA NOSTRA STORIA

Le Querce è stato inaugurato più di trent’anni fa dai nostri genitori, Franco e Tiziana che hanno dedicato la loro vita alla ristorazione, alla cucina e all’accoglienza. Oggi, il progetto continua con noi tre fratelli Dario, Ermanno e Duska assieme al grande e prezioso supporto di nostra mamma Tiziana.

Ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio proprio perché dietro le quinte c’è l’impegno di un’intera famiglia, la nostra, e vogliamo che questo arrivi ai nostri ospiti.

Qualunque scelta fatta nel corso del tempo, infatti, ogni piccolo o grande cambiamento apportato al nostro modo di lavorare, è stato basato sui nostri clienti: è proprio partendo da loro e lavorando per loro, che nascono i nostri menù, che cambiamo la nostra selezione di vini, che allestiamo la sala, che curiamo il parco.

È proprio per rispondere alle loro esigenze, che ci siamo specializzati nella gestione delle diverse esigenze alimentari, quali celiachia, intolleranze e allergie.

Sappiamo di aver lavorato bene e di aver trasmesso qualcosa di positivo, quando vediamo i clienti non solo soddisfatti, ma anche contenti; ancora meglio se emozionati e con la voglia di tornare.
Il nostro lavoro, il nostro impegno, il nostro tempo sono dedicati a questo.