HAI SEMPRE SOGNATO DI SPOSARTI
IN MEZZO ALLA NATURA?

A LE QUERCE PUOI FARLO!

Essendo registrata come Casa Comunale, infatti, Le Querce può ospitare cerimonie civili ufficiali.

Se hai sempre sognato una cerimonia diversa, in un luogo senza pareti e con il cielo al posto del soffitto, il parco de Le Querce è il luogo perfetto per te.
Potrai riunire tutti i tuoi cari in un contesto singolare, per celebrare la vostra unione sotto le fronde degli alberi, tra i colori delle aiuole in fiore e i suoni della natura.

Per i tuoi preparativi, potrai usufruire del nostro Salotto della Sposa: una stanza riservata solo a te, per prepararti in compagnia delle testimoni o delle amiche più care a due passi dal luogo della celebrazione.

Avendo più tempo a disposizione, potrai prepararti con più calma e avere la certezza di arrivare alla cerimonia senza contrattempi, senza il rischio di scompigliare il trucco, la pettinatura e l’abito nel corso del viaggio.

Il nostro staff seguirà il tuo ingresso coordinando fotografi e musicisti affinché siano pronti a catturare ogni istante e ad accompagnare la cerimonia con le melodie da voi scelte, questo ti da la garanzia di ottenere un risultato armonico che tutti i tuoi ospiti apprezzeranno e vivranno insieme a te.

NON ACCONTENTARTI!

In caso di maltempo, non dovrai rinunciare ai colori della natura o accontentarti di un piano B che non ha niente a che vedere con la bellezza e l’autenticità di una cerimonia nel parco: il rito verrà celebrato nella nostra veranda, che grazie alle sue pareti vetrate vi darà modo di celebrare la vostra unione in un ambiente luminoso, climatizzato, confortevole, senza rinunciare alla sensazione di essere a contatto con la natura.