Le parole di chi ci ha scelto
Liliana e Giovanni
Ci siamo sposati a “Le Querce” a settembre 2024, struttura a gestione familiare, che si propone come luogo dinamico e di qualità e non si smentisce. Ampia scelta e personalizzazione del proprio evento, dal menù all’allestimento. Ad accompagnarvi ci sono soprattutto Duska ed Ermanno, due persone molto professionali e disponibili per qualsiasi richiesta. Particolare attenzione alle varie intolleranze e allergie, senza far sentire a disagio gli ospiti. Alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Personale attento, professionale e cordiale. Altra nota a favore è il fatto che la location offre un piano b in caso di mal tempo (ampia veranda). Sia noi che i nostri ospiti sono stati molto soddisfatti dell’intera giornata passata insieme. Ci torneremo e lo risceglieremmo sicuramente ancora.
Eleonora e Fabio
Le Querce garantisce un servizio eccellente sotto tutti gli aspetti:
dal menù stellare agli allestimenti e l’accompagnamento passo a passo durante l’organizzazione tramite la scelta di ogni particolare.
Con la famiglia Zago ci si sente al sicuro, di non dimenticare nulla e che gestiranno ogni momento e ogni imprevisto con grande competenza e professionalità.
Gli spazi sia interni che esterni sono meravigliosi e i piatti esprimono l’eccellenza dello chef. Consiglio vivamente.
Alessia e Denis
Le tre caratteristiche che ci hanno portato a scegliere Le Querce sono la professionalità, l’affidabilità e l’adattabilità di Ermanno, Duska e Dario.
Qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: una bella location con un ottimo piano B in caso di maltempo, cucina gustosa con un perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, uno staff che si occupa di tutto, dalla stampa dei menù-segnaposto-centrotavola, alla gestione delle tempistiche e della giornata in sé.
Per noi è stato rassicurante il giorno del matrimonio parlare con i componenti della famiglia Zago che ci hanno seguito durante tutte le fasi dell’organizzazione. Tutti i nostri invitati sono rimasti pienamente soddisfatti per la qualità delle portate e per la cordialità, la disponibilità e i sorrisi del personale di sala. Nell’organizzazione emergono la metodologia e l’esperienza ben consolidate della famiglia Zago, che nonostante questo non ha mai imposto le proprie idee ma è venuta incontro ad ogni nostra esigenza. Come ultimo aspetto fondamentale, sono preparatissimi per qualsiasi tipo di allergia/intolleranza alimentare.
Tornassimo indietro li sceglieremmo di nuovo.
Valentina ed Enrico
Abbiamo scelto Le Querce perché volevamo mangiare bene e trovare dei professionisti che si preoccupassero di tutti i dettagli al posto nostro: noi volevamo solo goderci il nostro giorno!
Sulla cucina di Ermanno non avevamo alcun dubbio: la scelta delle materie prime, il guizzo negli abbinamenti e l’attenzione alla forma e alla sostanza hanno impressionato tutti i nostri ospiti. A distanza di giorni ancora riceviamo complimenti al posto suo 😉
Il caldo (29°C) di un 13 aprile ha messo alla prova anche Dario che dietro le quinte si è occupato di farci stare freschi e spensierati.
Lui hai sicuramente sudato molto più di noi, che abbiamo avuto il privilegio di non accorgerci di nulla.
E infine Duska, la macchina da guerra: se quel giorno ci siamo potuti godere ogni secondo e non pensare a niente perché ogni richiesta nostra, dello staff, dei testimoni, degli amici, delle famiglie, etc… era già stata presa in considerazione e soddisfatta è merito suo! Sono una squadra perfetta che hanno conquistato la nostra totale fiducia e che dobbiamo ringraziare perché ci siamo sentiti accolti ma anche protetti da persone che avevano a cuore la buona riuscita dell’evento e la nostra felicità tanto quanto noi e tutti i nostri ospiti.
Lisabeth e Alberto
Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza a Le Querce, dove abbiamo celebrato il nostro ricevimento di nozze il 1° ottobre 2023. Sin dall’inizio, l’atmosfera accogliente e famigliare ha catturato il nostro cuore.
Il personale, con la loro premura e professionalità, ha reso ogni istante memorabile.
La magia del nostro giorno speciale è stata amplificata dalla qualità straordinaria del cibo. Ogni piatto era un capolavoro di sapori, preparato con maestria e presentato con eleganza. L’attenzione ai dettagli è stata evidente in ogni angolo della location, creando un’ambientazione incantevole che ha reso il nostro matrimonio indimenticabile.
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine al team di Le Querce per aver superato ogni aspettativa e aver contribuito a rendere il nostro matrimonio un evento straordinario.
Consigliamo caldamente questo luogo a chiunque cerchi non solo una location, ma un’esperienza culinaria e atmosferica di livello superiore per celebrare i momenti più importanti della vita.
Grazie di cuore per aver reso il nostro giorno così speciale
Marina e Giulio
Abbiamo conosciuto questa location e questa splendida famiglia l’anno scorso, quando, incuriositi dalle recensioni lette, abbiamo deciso di provare! È stato amore a prima vista…e a primo boccone!!! Tanto che abbiamo scelto questo posto per il nostro giorno più bello! Ermanno, Duska e Dario sono persone speciali che, assieme al loro magnifico e compente staff, ci hanno accompagnato durante questi mesi difficili a causa di incertezze e chiusure causate dal Covid. Ci hanno sostenuto nei momenti più difficili, sempre presenti per risolvere dubbi e paure. La cucina delle Querce è sicuramente da provare…i nostri ospiti sono rimasti colpiti, complimentandosi per la scelta! Insomma una garanzia! Consigliatissimo per ogni evento, ci ritorneremo molto presto!!!
LA NOSTRA CONSULENZA
Da molti anni ormai rendiamo speciali le giornate delle coppie che ci scelgono e sappiamo quanti dubbi, incognite e notti insonni vi separano dal grande giorno.
Per questo vi invitiamo a conoscerci di persona, in una consulenza con Ermanno.
Un momento solo per voi, in cui potrete vedere da vicino la location, raccontarci i vostri desideri e ricevere risposte chiare e sincere.
Saremo al vostro fianco fin da subito, per aiutarvi a fare scelte consapevoli, trovare soluzioni personalizzate e vivere i preparativi con più serenità.

Belluno Today Magazine parla dell’evento AILI del prossimo 29 settembre
Il quotidiano online Belluno Today Magazine parla dell’evento che si terrà il prossimo 29 settembre presso il Ristorante Le Querce in occasione del 10° anniversario

Il Gazzettino parla di Cocofungo e del Ristorante Le Querce
Il Gazzettino parla del grande ritorno dell’evento Cocofungo, giunto alla sua 44° edizione dopo 2 anni di stop forzato causato dalla pandemia. Tra le novità

Il Ristorante Le Querce su Casa&Cucina de La Tribuna
Si parla del ristorante Le Querce sulla Rubrica Casa&Cucina de La Tribuna del 16 maggio 2022. In questo articolo potete trovare tradizioni, valori ma anche