Festival del Baccalà

FESTIVAL DEL BACCALA’

 

In occasione della Decima Edizione del Festival del Baccalà – Trofeo Tagliapietra

 

si rinnova l’appuntamento al Ristorante Le Querce che Vi aspetta Giovedì 30 Gennaio per una cena durante la quale verrà proposto uno speciale menu con piatti a base di stoccafisso.

 

Il Ristorante Le Querce rappresenta una delle 23 tappe di questa competizione gastronomica itinerante: il Festival triveneto del Baccalà, un vero e proprio viaggio culinario che vede partecipi i migliori chef del Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli Venezia Giulia, i quali proporranno ricette innovative a base di stoccafisso.

 

Assieme alla giuria, anche gli ospiti potranno partecipare attivamente alla serata votando il loro piatto preferito: la ricetta che riceverà il maggior numero di preferenze, concorrerà assieme a quelle degli altri ristoranti alla prima selezione.

 

La cena, che comincerà con un’entrée di benvenuto, proseguirà con un antipasto, un primo, un secondo per concludersi con un dessert. Data la riconosciuta sensibilità del Ristorante Le Querce nei confronti delle intolleranze alimentari, le portate saranno realizzate interamente senza glutine e senza lattosio.

 

Il costo è di 50 euro a persona, vini in abbinamento compresi.

 

La prenotazione è obbligatoria.

 

Inizio cena ore 20:00.

 

Per info:

335/8151773
0422/99043

 

Il Festival del Baccalà è organizzato dalla Dogale Confraternita del Baccalà Mantecato, dalla Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina, dalla Vulnerabile Confraternita dello Stofiss dei Frati, in collaborazione con la Tagliapietra e figli srl.