Abbiamo scelto Le Querce perché volevamo mangiare bene e trovare dei professionisti che si preoccupassero di tutti i dettagli al posto nostro: noi volevamo solo goderci il nostro giorno!
Sulla cucina di Ermanno non avevamo alcun dubbio: la scelta delle materie prime, il guizzo negli abbinamenti e l’attenzione alla forma e alla sostanza hanno impressionato tutti i nostri ospiti. A distanza di giorni ancora riceviamo complimenti al posto suo 😉
Il caldo (29°C) di un 13 aprile ha messo alla prova anche Dario che dietro le quinte si è occupato di farci stare freschi e spensierati.
Lui hai sicuramente sudato molto più di noi, che abbiamo avuto il privilegio di non accorgerci di nulla.
E infine Duska, la macchina da guerra: se quel giorno ci siamo potuti godere ogni secondo e non pensare a niente perché ogni richiesta nostra, dello staff, dei testimoni, degli amici, delle famiglie, etc… era già stata presa in considerazione e soddisfatta è merito suo! Sono una squadra perfetta che hanno conquistato la nostra totale fiducia e che dobbiamo ringraziare perché ci siamo sentiti accolti ma anche protetti da persone che avevano a cuore la buona riuscita dell’evento e la nostra felicità tanto quanto noi e tutti i nostri ospiti.